giovedì 9 giugno 2011

pensierino del giorno-09/06/2011

il mio pc va decisamente troppo lento. dovrei alleggerire il disco fisso, ma per fare ciò dovrei comprare una memoria esterna tipo disco rigido ben capiente perchè già ho cancellato tutto friends, non ho intenzione di separarmi anche dalle partite di nba così faticosamente scaricate.
siccome la vita procede monotona, bisogna dare una svolta: sulla scia dei genii del male che truccavano le partite, voglio aprire delle mega-scommesse sulla vita dei torinesi. per la precisione, chi si sposerà per primo.
inutile riderci, i nostri nonni a quest'età eran già sposati o stavano comunque con la loro futura moglie; banalmente le mie zie, che sono nate nella seconda metà degli anni '40, erano sul punto di metter su famiglia. per cui procederò nel seguente modo: chi è interessato mi contatti, stabiliremo delle quote e potrà poi fare delle puntate. ognuno avrà delle diverse quote, dipenderà da come sarete in grado di contrattare.
venghino siori venghino.

Nessun commento:

Posta un commento