sabato 11 giugno 2011

pensierino del giorno-11/06/2011

ho questa pagina aperta da prima di cena perchè contavo mi venisse una qualche ispirazione, cosa che non è accaduta. poi gli eventi hanno avuto il sopravvento: la playstation s'è accesa da sola, sono arrivati amici dei miei e in men che non si dica mi son ritrovato a tavola a gozzovigliare.
un uomo vittima di una macchinazione, mi pare chiaro. e non vedo come possa essere altrimenti.
ieri rovistando in alcuni scaffali off-limits da anni ho ritrovato dei documenti dall'importanza paragonabile alla stele di rosetta: un mio geniale tema di prima media e soprattutto le due parodie letterarie della mia prof di tecnica delle medie, personaggio che a zelig avrebbe avuto un successo clamoroso. peccato che tenesse i suoi spettacolini in una scuola pubblica stipendiata dallo stato, ma da qualche parte 'sti disoccupati andran pure ficcati. è bello ogni tanto riaprire questi cassetti della memoria che si credevano chiusi per sempre.
chissà come dev'essere mostrare ai propri figli il diario delle elementari piuttosto che il tema.
diofa' pa' è una crema, vado a drogarmi.

1 commento: