venerdì 17 giugno 2011

pensierino del giorno-17/06/2011

la sfiga esiste e bisogna crederci.
guai a sottovalutarla!
piuttosto, dite: qual è il vostro più grande sogno che per ovvie ragioni non si è mai realizzato? io sto notando con una punta di tristezza che i miei hanno avuto un minimo comune denominatore: la mia esultanza sfrenata sotto la curva. prima lo facevo da calciatore, dopo aver segnato il gol decisivo in una partita fondamentale; poi sono diventato allenatore, anche se questa parentesi è durata poco. quando ho finalmente capito che non ce l'avrei mai fatta a sfondare nel mondo del calcio, nè in un modo nè nell'altro, mi sono immaginato dirigente oculato e precursore, una via di mezzo tra vatta e busby, con qualche sfumatura alla pozzo.
gioie da tifoso, manco a parlarne. ormai è un capitolo chiuso.

Nessun commento:

Posta un commento