lunedì 20 giugno 2011

pensierino del giorno-20/06/2011

sapete che non adoro fare pubblicità, ma quelli di spinoza.it son veramente dei genii del male. li adoro.
a livello di comicità, mi fanno sentire una nullità, una cacchina. come quelli che, nei momenti di ilarità generale, provano a inserirsi con una loro battuta che invece provoca il gelo tra i presenti, sguardi imbarazzati, e voglia da parte di chi ha pronunciato l'infelice frase di scomparire per sempre. ecco, tale mi percepisco io, nonostante la gente rida abbastanza alle mie battute, quando bazzico sul loro sito.
e come loro insegnano, le battute più divertenti sono quelle politically scorrect.
a tal proposito, mi sovviene la barzelletta per me più divertente di tutte. vecchia stravecchia, ma vale sempre la pena riproporla: un contadino padano vede un uomo bere da una cisterna e si precipita ad avvertirlo dell'imminente pericolo: - non bere! è avvelenata! -. allora l'uomo gli risponde: - come? non capire! io albanese!- -bevi piano che è fredda-

Nessun commento:

Posta un commento