mercoledì 22 giugno 2011

pensierino del giorno-22/06/2011

ormai inoltrati nell'estate, il pensiero non poteva che ricadere sulla iota sottoscritta! quale magia esprime questa letterina elisa dalla parola, ma tenacemente aggrappata, chennesò, a un'alfa, per non scomparire del tutto.
un uomo che padroneggia la iota sottoscritta ha chiaramente grande fascino sulle donne.
ecco, son felice di essere capitato su questo argomento perchè devo fare delle scuse a una persona cui sono legato da un rapporto di profonda e sincera amicizia, rapporto che dura da diversi anni: caro george, spero tu non te la sia presa troppo per la storia di bettina e me. vedi, quando io e lei ci siamo conosciuti è scattato subito quel qualcosa tra di noi, una scintilla selvaggia e fuori dal nostro controllo. pur non essendo mai stati ufficialmente fidanzati (detestiamo le luci della ribalta), abbiamo sempre nutrito l'uno per l'altra un'irresistibile e animalesca attrazione fisica. le sue precedenti storie sono naufragate per causa mia, ma questo è il segreto di pulcinella. so che tu iniziavi a covare nell'anima sentimenti davvero importanti per bettina, ma devi scusarla e al tempo stesso comprenderla. che diamine, pensi davvero che sia così facile per lei resistermi? dal nostro primo incontro son passati mica pochi anni, eppure ogni volta lei mi si getta addosso come una tigre del bengala sulla sua preziosa e ambita preda. forse questa è la volta buona: metteremo la testa a posto, ci guarderemo negli occhi e prenderemo la fatidica decisione di metter su famiglia.
sarebbe anzi simpatico e distensivo se tu volessi esser presente al nostro matrimonio. in fin dei conti, sei amico di entrambi e ci dispiacerebbe molto non vederti in un'occasione per noi così lieta. confido in te: da bravo marpione quale sei, troverai di sicuro un'altra pulzella con cui accompagnarti ben prima delle nozze!
saluti anche da parte di bettina che è qui a fianco a me (oddio, non proprio di fianco, diciamo piuttosto davanti/accucciata, ma lasciamo perdere questi dettagli...)

Nessun commento:

Posta un commento