martedì 9 agosto 2011

pensierino del giorno-09/08/2011

ci sono serie possibilità che questo sia il primo pensierino di sempre scritto nel giorno del mio genetliaco.
restando fedeli alla consegna e cioè "pensierino" elementari style, potrei dire che ho passato tutta la giornata in macchina. da pescasseroli a genova, non so più quanti km di statale tra aurelia e quella abruzzese che collegava il paese all'autostrada. l'appennino al confine tra lazio e abruzzo ha dei borghi spettacolari, arroccati sul cucuzzolo dei monti; mi danno l'impressione che una volta visto uno gli altri siano tutti uguali, ma di sicuro va segnalato come una futura tappa di un giro su due ruote.
prosegue la tradizione che mi vuole lontano da casa in questa particolare giornata.
tutto era iniziato nell'ormai lontano 2005, quando ero andato in esilio volontario a mentone per via dell'imminente fallimento del toro. anniversario che mi dà l'occasione di insultare cairo per lo stato nel quale ci ha ridotti, sprecando un quantitativo d'amore ed entusiasmo industriale. no buono.

Nessun commento:

Posta un commento