lunedì 20 febbraio 2012

pensierino del giorno-20/02/2012

spopola sui giornali 'sto malefico gagno interista. si potrebbero fare alcune considerazioni sia a favore suo che contro. tuttavia in questo caso mi sembra doveroso prendere una posizione, perciò o gli si carezza la testa o lo si scaraventa giù dal secondo anello di san siro, come fecero per l'appunto gli interisti col famoso motorino bergamasco.
dato che stiamo parlando di una tenera creatura di nove anni, è meglio non esagerare con le parole aspre, perciò rimando alla risposta migliore che ho trovato in questi giorni, firmata da antonio dipollina di repubblica. nella sua rubrica schermagli mette la notizia al primo posto e scrive quanto segue:
il piccolo tifoso nerazzurro filippo ha commosso tutti ed è finito ad appiano gentile e nei telegiornali. appena finisce l'effetto, qualche adulto nerazzurro gli spiegherà che nella sua giovane vita di tifoso si è già vinto una champions e quattro o cinque scudetti e che molti altri per arrivare a una cosa simile hanno dovuto aspettare tipo mezzo secolo. facendosi prendere per i fondelli anche all'università e senza mai lamentarsi in pubblico.
p.s.: filippo, quando avevo la tua età il toro perdeva ai rigori uno spareggio rubato col perugia e restava in serie b per il terzo anno di fila.

Nessun commento:

Posta un commento