venerdì 21 dicembre 2012

pensierino del giorno-21/12/2012

comunque questo ventuno dicembre è ricco di spunti.
per statuto del pensierino non posso parlarne apertamente, dire cosa penso dei maya e dei loro simili, quindi approfitterò per uno dei miei fantasmagorici (o gorichi?) elenchi.
tre cose da fare prima della fine del mondo, esclusa la sbronza della sera prima dalla quale è importante riprendersi perchè a un evento del genere mica voglio essere fuori come un balcone, sarebbe una cagata pazzesca, tipo trombarsi belen sotto funghetti che poi oddio, se per trombarmi belen devo calarmi funghetti tiro giù un intero bosco, beninteso.
dicevo.
farsi una sega. fatto, ma per amor vostro non scenderò nei dettagli.
ridere a crepapelle. fatto, mi son piegato a leggere certe cose su feisbuc ed è stato il mio risveglio, quindi tra questo è il sole a palla direi che è un buon giorno per morire.
mangiare bene. ecco, questo manca. pensando di essere il vissani di blogspot, ho avuto la brillante pensata di  far fuori i residuati bellici del frigorifero con un unico immenso e disgustoso piatto che comprendeva pomodorini ciliegina fatti andare abbondantemente in padella e uova. che voi direte mah, mica male. stocazzo, non sa di niente, ho solo tipo un'incudine nello stomaco. ah, e senza pane.
se un domani esisterà magari mi lascerò andare ad acute riflessioni sul senso della vita che di sicuro tutti voi non vedevate l'ora di leggere.
vado a morire indossando rayban, dio fa' che stile.

Nessun commento:

Posta un commento