venerdì 28 dicembre 2012

pensierino del giorno-28/12/2012


Sembra che il periodo durante il quale gli altri animali sono in calore duri circa due mesi. La prima cosa che viene da pensare è: beati loro. Due mesi durante i quali non esistono mestruazioni, mal di testa, scusanonmelasento, tivedocomeunamico/a, è un periodo difficile, mi scuoce l’insalata, ah quindi non ti chiami enrico?, ho lasciato un libro aperto devo scappare, magari domani, faccio tardi, niente di tutto questo. Due mesi nei quali ci si acchiappa per strada con lo sguardo e in men che non si dica si rotola per terra in un amplesso selvaggio, volevo dire animalesco ma selvaggio in questo caso rende meglio. Onde evitare raffreddori, polmoniti, bronchiti, febbri, sarebbe opportuno che la stagione in questione durasse da giugno ad agosto e che sopra i cestini della spazzatura fossero posti distributori gratuiti di preservativi per i cultori della salute, per gli amanti del rischio invece le malattie sessualmente trasmissibili sono in fiale iniettabili per endovena in un distributore adiacente con tanto di siringa, in modo da poter consumare senza doversi preoccupare di eventuali conseguenze negative.
Il resto dell’anno è più o meno il paradiso, dove ci si conosce e ci si frequenta solo se lo si vuole, si conosce la personalità prima degli organi riproduttivi, quindi si coltivano rapporti amichevoli perché nessuno ha doppi fini in mente, ma soprattutto si ha tantissimo tempo da dedicare a se stessi, ai propri hobby, a tutte quelle cose cui siamo costretti a rinunciare a causa del nostro periodo di calore perenne.
(totti va in trentino e lo portano su un ghiacciaio dove legge un cartello “qui comincia la neve perenne” e lui commenta “aho, grazie tante, pure a roma inizia per enne)
Vivremmo senza sesso ma senza dovercene preoccupare, quanto di più vicino al nirvana e alla pace dei sensi si possa immaginare.
Poi, nel momento in cui ce lo immaginiamo, ci rendiamo conto che è una cagata pazzesca e chi ha scritto questo pensierino dovrebbe essere rinchiuso in un centro di igiene mentale per essere sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio.
Non si può vivere senza il desiderio di saltarci addosso e sapere di poterlo fare.

Nessun commento:

Posta un commento