venerdì 19 aprile 2013

pensierino del giorno-16/04/2013

esistono donne che proprio non si possono presentare ai genitori, per cui si pensa meno male che neppure mi piace perchè figurati con che coraggio la potrei invitare a pranzo di domenica. non esiste nel mondo.
poi ci son quelle che piacciono ma che comunque è meglio non presentare, o meglio è necessaria una lunga preparazione psicologica non tanto per il durante, quanto piuttosto per il dopo con i commenti concordi dei genitori a base di frasi stereotipate come se piace a te noi siamo contenti si vede che vi volete bene ok ma voi che ne pensate ecco diciamo che non è proprio il nostro tipo però insomma quello che conta è la tua felicità se tu sei felice noi siamo felici e quindi a quel punto capisci che non otterrà mai il placet papale.
infida è la categoria di coloro che vorresti presentare e delle quali ci si innamora solo per quest'idea, perchè andrebbero a genio ai genitori. magari accade tutto a livello inconscio, ma il fatto di non trovare un difetto e perdipiù di poter immaginare una perfetta alchimia con le due guardie è fatale, in quanto siamo di fronte al classico caso di innamoramento di un'idea, di qualcosa di costruito dalla nostra mente e quindi perfetto, del quale non possiamo che subire il fascino, essendo tutto ciò che abbiamo sempre reconditamente sognato e cui aspiriamo da tempo.

Nessun commento:

Posta un commento