mercoledì 3 luglio 2013

pensierino del giorno-17/06/2013

da piccolo pensavo che avrei continuato a farmi regalare giocattoli per tutto il resto della mia vita, non avevo alcuna intenzione di smettere di giocare al lego o ai playmobil.
col senno di poi, posso dire di aver tradito il fanciullino, ho smesso, mi son dedicato pian piano ad altro. e probabilmente sbagliando, avrei dovuto continuare, magari non con la stessa frequenza però almeno una volta ogni tanto, come quelle persone che vanno a correre una volta al mese per sentirsi in forma, nonostante la palese inutilità del loro sforzo fisico.
ad ogni modo, quando passo davanti alla vetrina di un negozio di giochi mi fermo sempre a guardare cosa c'è e spesso mi ritrovo imbambolato a girare per gli scaffali dei lego. maledetta crescita, ridatemi i miei otto anni.

Nessun commento:

Posta un commento