domenica 2 marzo 2014

pensierino del giorno-02/03/2014

ripensandoci, m'è venuta voglia di integrare il post di ieri. del resto, come si suol dire, l'appetito vien mangiando, perciò son stato folgorato da brillanti intuizioni (non da saette, come qualcuno potrebbe sperare) e ho ritenuto quanto meno doveroso condividerle.
quindi, in aggiunta alle baldanzose e pittoresche trovate di ieri ho il privilegio di offrirvi le seguenti.
- serenata. la parte più difficile è selezionare l'obiettivo. dev'essere una persona, possibilmente una ragazza, che non si conosce. una volta scoperto l'indirizzo il gioco è fatto: sarà sufficiente presentarsi sotto casa sua con un gruppo di amici musicisti e improvvisare una serenata, magari condita da uno striscione con su scritto qualcosa tipo ti amo o perdonalo. bisogna insistere però, non vale andarsene subito.
- il kamikaze. questo invece richiede doti da centometrista. a costo zero ma rischiosissimo per la propria salute. consiste nell'entrare in una moschea con le scarpe e tirare un gavettone di sangue di maiale sulle pareti esibendo la maglietta di kakà "I belong to jesus". più che correre via sarebbe meglio espatriare o chiedere asilo politico alla più vicina sinagoga.
- la derattizzazione. nasce come banale scherzo telefonico, ma può trasformarsi in qualcosa di più simpatico. prendere a caso un numero dalle pagine gialle, magari un cognome chiaramente meridionale in modo da poter parlare solo piemontese stretto, e avvisare che il giorno dopo ci sarà la derattizzazione, quindi stare fuori di casa tutto il giorno e per favore avvisare tutto il palazzo, ché noi non abbiamo sbatta. incrociamo le dita e speriamo piova.
- la tigre. serve un drappello di uomini ben coordinati che entrino trafelati in un negozio e chiedano se per caso qualcuno abbia visto una tigre, che purtroppo è scappata dal bagagliaio della macchina. con questa scenetta terrorizzare un'intera via o quartiere.
- i credulons. allestire un gazebo tipo quelli dei comitati civici e chiedere alla gente di firmare in favore di una legge che tuteli gli alieni, così che possano uscire allo scoperto. fondamentale filmare chi si dovesse fermare a farsi intortare.

Nessun commento:

Posta un commento