venerdì 4 aprile 2014

pensierino del giorno-04/04/2014

ricollegandomi al pensierino di ieri (chi se lo fosse perso provveda subito, non sono previste sanzioni per chi regolarizza la propria posizione entro 36 ore, anzi si vince una splendida compilation di mino reitano, the very best of) ecco mi sono perso, vedi a dir cavolate poi uno si lascia trascinare in questa corrente e smarrisce la diritta via, speriamo solo di non far la fine di dante che si dovette sorbire novantanove cantiche di se stesso più quella nella quale già si trovava per visitare personaggi di una noia mortale che frignavano per il loro destino e basta tanto ormai sei morto non è che dante abbia tutto questo potere, bene che vada scriverà qualcosa su di te ma di sicuro non ti riporta in vita e in tutto questo non ho la benchè minima idea di dove volessi andare a parare quando ho iniziato, dovrò pensare che fosse una mega supercazzola nella quale temo di cadere solo io, vittima di me stesso e delle mie burle, un destino veramente da sfigato.

Nessun commento:

Posta un commento