venerdì 4 aprile 2014

pensierino del giorno-05/04/2014

ritorniamo alla regola aurea, della quale si è già parlato: niente di buono arriva dopo le due del mattino.
questa regola crea posti di lavoro!
bisognerebbe farsi pagare dai propri amici per diventare garanti di questo livello di tutela minimo. prima mossa, sequestrare il cellulare. o perlomeno la scheda sim, ma credo che sia più comodo il cellulare intero. niente messaggi, niente chiamate.
secondo passaggio: sequestrare le chiavi del mezzo. se invece l'amico in questione fosse venuto a piedi, ecco si creerebbe qualche problemino; toccherà stargli al fianco finchè non sarà sicuro nel suo lettino, placidamente addormentato come un dolcissimo putto.
terzo step: dissuaderlo con argomentazioni razionali da stupide e avventate idee quando il soggetto è sobrio, intervenire con la forza quando invece il tasso etilico sia sopra il livello di guardia.
quarta fondamentale cosa: mai uscire di casa senza una cerbottana caricata a curaro o perlomeno del cloroformio. potrebbe infatti rendersi necessario neutralizzare l'amico in un modo che non gli renda possibile l'autolesionismo. dato che, come già evidenziato nel punto due, il fine ultimo è quello di metterlo a dormire senza che abbia arrecato danni a sè o ad altri, non si vede cosa ci sia di male nell'anticipare sulla linea del tempo questo momento.
quinto e ultimo livello: filmare gli istanti più patetici e/o imbarazzanti, cosicchè si abbia materiale per deriderlo a lungo ed eventualmente ricattarlo.

Nessun commento:

Posta un commento