sabato 12 aprile 2014

pensierino del giorno-13/04/2014

la linea telefonica fissa ormai serve davvero a poco. personalmente ne fruisco solo per chiamare la nonna a pisa, fine basta stop.
e invece ci sono questi maledetti call center che ti contattano di continuo per sottoporre inutili offerte, tanto son gli unici che chiamano, cosa vuoi che mi cambi se ricevo le tue telefonate su un operatore piuttosto che su di un altro?
ad ogni buon conto, alle volte ci si sente perfino stronzi a trattarli male; di sicuro non lo fanno perchè si divertono, quindi tocca perderci una trentina di secondi per archiviare la pratica. orbene, qualche giorno fa una di loro m ha improvvisamente regalato la più bella ed elegante via di fuga, domandandomi se per caso fossi minorenne. quasi offeso, stavo per dirle di venire a controllare di persona le mie parti intime quando ho capito il clamoroso autogol che aveva fatto.
ovviamente sì, io piccolo e ingenuo diciassettenne sono a casa senza i genitori e per il mondo del diritto quasi non esisto. fantastico.
quindi ormai quando attaccano con le loro offerte spiattello subito un scusi sono minorenne che ricorda molto peter griffin quando scopre di essere il ritardato e ciò mi gonfia il petto d'orgoglio.per intenderci, peter fa questo
l'obiettivo è potersi comportare così anche in casa: https://www.youtube.com/watch?v=ksUXTtEYghQ

Nessun commento:

Posta un commento