venerdì 30 maggio 2014

pensierino del giorno-29/05/2014

commentare l'attualità è una cosa che cerco di evitare fin da quando è nato il blog, cioè più di otto anni fa. recentemente non mi son potuto esimere dal fornire il mio punto di vista su genny 'a carogna e in realtà mi ha fatto piacere che ne sia nato un piccolo dibattito con scambio d'opinioni, segno che in realtà la categoria che io tanto snobbo accende l'interesse molto più delle mie cagate quotidiane (intese anche come evacuazioni di rifiuti corporei).
tuttavia scorrendo le notizie dal sito di un quotidiano mi sono imbattuto in un titolo che ha richiamato la mia attenzione: cortei in tutta la francia contro la le pen. va bene, siete francesi, quindi sono concessi le attenuanti generiche, però diamine ragazzi. non è passata neanche una settimana dal voto. cioè voi avete avuto nelle vostre mani la possibilità di evitare che risultasse vincitrice delle elezioni e dopo non esserci riusciti protestate? di cosa vi drogate?

2 commenti:

  1. quasi sempre la spinta progressiva di un rimedio non trova tanta concorrenza nelle decisioni prese senza percepire tangibilmente il danno

    RispondiElimina
  2. non è che critichi il fatto di votarla in sé, è che non capisco chi magari non è andato a votare e poi se ne lamenta in questo modo. voglio dire, manco avesse fatto dei brogli

    RispondiElimina