lunedì 9 giugno 2014

pensierino del giorno-03/06/2014

dicevano di crescere, di smetterla con i videogiochi. è ora di diventare adulti, di assumersi delle responsabilità, di cambiare proprio mentalità e attitudine.
tutto giusto eh, bravi.
però avevano sottovalutato l'aspetto più importante: con l'avvento della tecnologia sono aumentate le possibilità di migliorare la qualità della vita e di conseguenza la propria felicità. internet, per esempio, ha aperto a tutti un universo intero di conoscenza fatto non solo di cultura ma anche e soprattutto di galattici archivi video contenenti film, serie tv, filmati, sceneggiati, pornazzi, chi più ne ha più ne metta.
l'handicap è quello di dover vedere tutto questo ben d'iddio sullo schermo del pc che per quanto possa essere di ultima generazione non sarà mai grande e nitido come la televisione.
è qui che il fanciullino ottiene la sua rivincita. la play station, infatti, è collegata alla tv da un cavo particolare, quello dell'alta definizione. orbene, il pc ha una presa apposita per questo cavo.
da lacrime agli occhi. son finite le nottate in camera con il computer sulle ginocchia, ora si potrà vedere tutto e quando dico tutto intendo tutto sui centoseimila pollici del salotto.
il mondo mi sorride.

Nessun commento:

Posta un commento