giovedì 19 giugno 2014

pensierino del giorno-17/06/2014

i social network non fanno per noi misantropi. come qualunque luogo affollato dove l'umanità può esprimersi al suo peggio, servono solo a farci salire il nervoso e ad aumentare il numero delle persone odiate.
non a caso la mia esperienza sugli autobus urbani è durata il meno possibile, quindi son passato alla bicicletta che è il mezzo di trasporto personale per antonomasia.
di recente ho avuto modo di disprezzare una nuova tendenza, oltre al dilagare delle coppie, ma questo temo sia inevitabile: si tratta dei marpioni che ci provano con le strafighe. innanzitutto è bene precisare che sono marpioni sfigatissimi, perlopiù anzianotti che anzichè scorticarsi il pirillo pensano bene di commentare le foto in maniera, a loro dire, scherzosa e provocatoria. peccato che poi caschino sul più bello e aggiungano lo spoiler: scherzo eh, magari accompagnato da faccina con lingua di fuori. quanto squallore e tristezza.
son peggio di quelli che sotto le foto delle coppie commentano beeelliiiiiiiiii. questi andrebbero davvero privati dei diritti civili e politici.

Nessun commento:

Posta un commento