giovedì 9 luglio 2015

pensierino del giorno-09/07/2015

dai raga non fatemi bestemmiare (Francisco Bergoglio)
real amatriciana? only with the pillow (W. Churchill)
senti che fuori piove, senti che bel rumore (L. Van Beethoven)
scialla (A. Merkel)
tu sei il mio domani, ma io son fermo all'altro ieri (F. Volo)
fatti non foste a viver come bruti (A. Conte)
oh hai mangiato pollo? (E. Bonino)
invidio la fermezza del governo Renzi (A. Tsipras)
vi ho purgato ancora (Y. Varoufakis)
e i marò??? (M. Salvini)
e corona??? (M. Latorre e S. Girone)
sorridete (F. Corona)
stasera bamba e champagne (F. Fazio)
ahò (F. Totti)
quasi finito (G. R. R. Martin)
non vedo l'ora (A. Bocelli)
a chi lo dici (R. Charles)
sobrietà e moderazione sono le mie parole d'ordine (L. Elkann)
droghe? mai, forse da giovane (M. Pannella)
e anche oggi non abbiamo fatto un cazzo (I. Marino)
vaffanculo! la minestra non la voglio! (G. Grillo)
mi sento mogio (A. Lubitz)
fai tu? io mi son scordato di prelevare (L. Cordero di Montezemolo)
il frutto del lavoro a chi lavora andrà (M. Thatcher)
son gasato nero (C. Brown)
madonna joseph mi gasi l'anima! (A. Hitler)
bacione grande a tutti (G. Iscariota)
stringe un po' al cavallo (R. Siffredi)


Nessun commento:

Posta un commento