mercoledì 16 dicembre 2015

pensierino del giorno-16/12/2015

quando la vita presenterà il suo conto, con ogni probabilità dovremo prendere coscienza del fatto che sono più le cose che non abbiamo fatto di quelle compiute. partendo da qui, ho deciso di stilare una lista di tutte quelle operazioni che fanno parte della vita ma che io non ho mai imparato a eseguire da solo e in autonomia. chissà se di qui a un anno scoprirò di averne tolta qualcuna.
si accettano scommesse e bonus di risultato, con l'evidente fine di incentivarmi a essere una persona migliore, rectius, meno peggiore di quanto sia.
pertanto, nuntio vobis, gaudio magno, nescio:
- stirare le camicie
- rammendare
- preparare dolci
- fare la maionese
- tenere ordinata camera mia
- accendere il fuoco con dei legnetti
- suonare la chitarra
- orientarmi con le stelle
- andare sui pattini
- usare excel
- rinunciare al cioccolato
- fare gli aeroplanini di carta
- bere latte senza risucchiare
- andare in skateboard
- impennare in bicicletta
- sbucciare la mela
- incastrare per bene i piatti nella lavastoviglie
- fare il nodo alla cravatta
- fischiare forte senza l'ausilio delle dita
- cucire i bottoni
- stirare qualunque cosa
- farmi andar giù quello che non mi piace

Nessun commento:

Posta un commento