lunedì 18 aprile 2016

pensierino del giorno-11/04/2016

Ieri mi son sentito in dovere di divulgare ai posteri un importante messaggio.
A ben pensarci, è inutile linkarlo senza poi riportarlo di seguito, altrimenti il pensierino odierno non si potrà mai comprendere:

Fatti le persone,
non farti i selfie.

Inizialmente la prima riga doveva essere "Fatevi una tipa", poi ho avuto dubbi sull'opportunità politica di tale riferimento a una persona di sesso femminile: questa visione maschilista e medioevale del mondo avrebbe sicuramente provocato grande ira tra le fanciulle, per cui ho ritenuto saggio riformulare in "Fatevi qualcuno del sesso opposto".
Apriti cielo.
Gli omosessuali si sarebbero sentiti discriminati, pertanto ho prontamente modificato in "Fatevi un maschio o una femmina".
Il mio cellulare ha iniziato a squillare per via delle insistenti chiamate di un noto politico, frequentatore abituali di transessuali e quindi anche rappresentante della categoria, suo malgrado. L'ultima formulazione avrebbe potuto emarginare i transessuali, così ecco che sono giunto alla definitiva versione.
Spero vivamente che non si senta offeso nessuno dal WWF.

Nessun commento:

Posta un commento