venerdì 1 aprile 2016

pensierino del giorno-30/03/2016

Dopo il clacson gentile, un'altra invenzione da mettere a disposizione dell'umanità intera: data la sua particolare natura, su questa dovrò rinunciare a qualsiasi diritto e/o pretesa a titolo di proprietà intellettuale, dovendomi accontentare di una paternità morale.
Avevo già affrontato il fondamentale tema del trombare di più per vivere meglio, e proprio su tale pensierino avevo ricevuto dei commenti che lo qualificavano come troppo maschilista: sembrava infatti indirizzato a un pubblico composto di soli uomini, come se le donne non condividessero le medesime esigenze. Oltre all'immediato rilievo per cui, mediamente, le donne hanno meno difficoltà a soddisfare questi bisogni, avevo anche replicato che non vi era motivo per non estendere tutto ciò ai servigi di una clientela femminile.
Sulla scia di queste riflessioni, ho elaborato una nuova figura professionale: il trombologo. Terapeuta, iscritto all'ordine dei medici, lavora sia nel pubblico che nel privato. Le sue prestazioni possono essere quindi convenzionate con il sistema sanitario nazionale e interamente mutuabili; il trombologo sarà colui che si occupa di restituire il sorriso alle donne tristi o scontente per qualsiasi motivo. Non è infatti importante la ragione per la quale ci si rivolge a questo stimato professionista, quello che conta è la necessità di farsi soddisfare: grazie alla sua preparazione accademica e pratica, il trombologo è in grado di rasserenare anche le donne più esigenti.
Con questa, dovremmo aver dato il colpo definitivo alla disoccupazione.

Nessun commento:

Posta un commento